Per quanto riguarda le piste di pattinaggio, è necessario poter contare su tubazioni efficienti e sicure; Limp di Luzzana R. & C. s.n.c. propone la progettazione e la realizzazione di impianti di tubazioni in materie plastiche che abbiano questi requisiti, con il miglior rapporto qualità-prezzo possibile.

Piani per piste di pattinaggio

Realizziamo tubazioni per piani piste di pattinaggio in polietilene.
Le piste realizzate con questo materiale hanno un notevole vantaggio sia dal punto di vista economico che di praticità nel montaggio, oltre alla longevità del materiale.
La scelta accurata dei materiali utilizzati e l’esperienza appresa durante le installazioni e la stessa lavorazione del polietilene ci consentono di consigliare l’installazione sulle piste fisse.
Prodotto offerto: Fornitura ed installazione per conto terzi

Installazione di tubazioni in polietilene

I tubi in polietilene sono la migliore soluzione per quanto riguarda la realizzazione di una pista di pattinaggio su ghiaccio che garantisca, per prima cosa, la massima sicurezza a chi pratica questo sport, oltre ad una gestione economica favorevole anche per gli impianti di dimensioni notevoli. Limp di Luzzana R. & C. s.n.c. fornisce tutta la sua competenza per questo particolare tipo di impianti di tubazioni in materie plastiche, anche attraverso una gamma completa di pezzi speciali in misure standard o prodotti direttamente su disegno del cliente. Per saperne di più e chiedere un preventivo accurato, puoi telefonare, scrivere un messaggio di posta elettronica utilizzando i recapiti a piè di pagina oppure recarti all’ultima pagina di questo sito: compila debitamente le varie voci del modulo di contatto e invialo ai professionisti di Limp. Riceverai nel minor tempo possibile una risposta chiara ed esauriente a tutte le tue domande per quanto riguarda le piste di pattinaggio e l’installazione dei tubi in polietilene.