I professionisti di Limp di Luzzana R. & C. s.n.c. ad Azzano San Paolo, in provincia di Bergamo, sono in grado di far valere più di trent’anni di esperienza nel campo della lavorazione delle materie plastiche con precisione e competenza. In particolare, lo staff dell’azienda è a tua disposizione anche per la realizzazione di pezzi speciali a disegno e per la saldatura di materie plastiche.

Realizzazione di pezzi plastici speciali

Svolgendo una lavorazione artigianale, siamo in grado di offrire pezzi speciali su disegno, riuscendo così a soddisfare le singole richieste del cliente. I pezzi, a seconda del prodotto, possono essere realizzati tramite taglio, incollaggio, saldatura o la piegatura della lastra. Realizziamo lavorazioni speciali per ottenere componenti non stampati partendo dal prodotto semilavorato come lastre, barre tonde piene, barre tonde forate e tubi tramite i seguenti processi produttivi:

  • saldatura di riporto
  • incollaggio
  • polifusione
  • piegatura
  • tornitura

I principali campi di applicazione delle nostre lavorazioni sono: atmosfera controllata, edilizia, oggettistica. Proponiamo costruzioni a disegno e fornitura di tutti i particolari.
Prodotti offerti: costruzioni a disegno, fornitura

Il centro di lavoro e la stazione di scansione

Il centro di lavoro di Limp di Luzzana R. & C. s.n.c. consente, oltre che lavorazioni di qualità nell’ambito della saldatura delle materie plastiche, anche la produzione di elementi sagomati in qualsiasi quantità, oltre alla fornitura di prodotti tessili e in lastra tagliati su misura. 
Limp di Luzzana R. & C. s.n.c. ha in dotazione anche una stazione di scansione su grande superficie che consente la produzione di disegni DWG, partendo da campioni di materiali/prodotti esistenti. I clienti forniscono i file DWG o noi ci occupiamo di svilupparli su richiesta, al fine di garantire una precisione di taglio perfettamente aderente alla domanda.