Lavorazioni ed Impianti in Materie Plastiche - Tel: 035-330102 - Mail: info@limp.it
Open
X

Lavorazione ed impianti in materie plastiche

Limp di Luzzana Renato & c. s.n.c. nasce nel 1988 per opera dei coniugi Renato Luzzana e Elisabetta Moro, negli anni ’90 entrano in azienda i due figli, apportando un nuovo profilo innovativo e organizzativo.
L’azienda produce manufatti ed impianti in materie plastiche: PVC PP PE PVDF PVC-C Policarbonato, in svariati settori, per usi industriali e civili.

marcel 2I principali campi di applicazione dei prodotti sono: impianti refrigeranti, atmosfera controllata, edilizia, trattamento dele acque
La lavorazione è di tipo artigianale; ogni songolo elemento viene costruito con cura da personale specializzato. Particolare attenzione e sempre rivolta alla scelta delle materie prime, di qualità certificata, ed alla scelta di componenti idonei per ottimizzare le prestazioni ed aumentare l’affidabilità.

Importante investimento innovativo e organizzativo è stato fatto con l’acquisto di un centro a CNC con area utile di 2000 x 3000 mm. questo permette di aderire al meglio alla richiesta del cliente.

Negli ultimi anni, Limp di Luzzana R. & c. s.n.c. ha sviluppato anche una sezione dedicata all’acquariofilia marina con marchio Seaplast.net. specializzandosi nella progettazione e realizzazione della parte tecnica di acquari marini, come schiumatoi, reattori ecc. e nella realizzazione di acquari in acrilico, diventado la prima azienda italiana produttrice.

Il rapporto di estrema collaborazione con il cliente si concretizza con proposte e consigli in fase di progettazione della commessa sul tipo di materiale da utilizzare e sulle caratteristiche tecniche dell’impianto; massima disponibilità a risolvere eventuali problemi durante tutte le fasi di lavorazione.
Prova della soddisfazione della clientela è il rapporto duraturo e di fiducia reciproca.